Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Visto al CES 2012: BlackDiamond 3D, lampada cambiacolore che è anche dock

Visto al CES 2012: BlackDiamond 3D, lampada cambiacolore che è anche dock

BlackDiamond 2 è la nuova versione di una curiosa lampada cambiacolore prodotta dalla taiwanese Yantouch che oltre a fungere da sistema anti-stress con scenografiche luci rilassanti, include un dock per iPhone e può essere utilizzata come semplice e caratteristico sistema di amplificazione. Le combinazioni di colore ottenibili sono migliaia e controllabili grazie a un’applicazione gratuita denominata Black Diamond. Secondo il produttore il dispositivo amplifica di 2.5 volte l’intensità dell’audio sfruttando il piano di appoggio per la risonanza. BD2 è compatibile con tutti gli iPhone, compreso l’ultimo 4S. Gli sviluppatori affermano che il prodotto (che ha un costo che si aggira sugli 80 euro) ha riscosso molto interesse in Cina, Giappone, Corea e stanno preparando una lampada con funzionalità simili denominata JellyWake 2 e controllabile in remoto. La speciale lampada è in grado di accendere un anello che emette una luce molto tenue quando si riceve una chiamata, opzione utile di sera, quando s’imposta l’iPhone in modalità silenziosa per non disturbare chi dorme accanto. Anche se siamo in una stanza diversa, la luce emette un segnale che avvisa l’arrivo di una chiamata senza disturbare.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Festa delle Offerte Prime 2026, domani si parte: le offerte anticipate e cosa tenere d'occhio - macitynet.it

La Festa delle Offerte Prime 2026 a pieno ritmo: come trovare le migliori offerte con macitynet

La Festa delle Offerte Prime Amazon è il 6 e 7 ottobre, ma molti sconti sono già partiti. Le offerte Macitynet e i marchi da controllare nelle prossime ore.
// 1. Configura l'URL e l'identificativo esatto per questo articolo var disqus_config = function () { this.page.url = window.location.href.split('?')[0]; // Prende l'URL pulito della pagina this.page.identifier = window.location.pathname; // Usa il percorso come ID univoco }; document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { var disqus_shortname = 'macitynet'; // INSERISCI QUI IL TUO SHORTNAME DISQUS var disqus_loaded = false; function loadDisqus() { if (!disqus_loaded) { disqus_loaded = true; var dsq = document.createElement('script'); dsq.type = 'text/javascript'; dsq.async = true; dsq.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); // Obbligatorio per le nuove policy Disqus dsq.src = 'https://' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js'; (document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq); } } // 2. Lazy load: carica quando arrivi al div var observer = new IntersectionObserver(function(entries) { if(entries[0].isIntersecting === true) { loadDisqus(); observer.disconnect(); } }, { threshold: [0] }); // Se l'elemento esiste, avvia l'osservatore var thread = document.getElementById("disqus_thread"); if(thread) observer.observe(thread); });

Ultimi articoli