Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SanDisk presenta le memorie flash ad alta capacità 

SanDisk presenta le memorie flash ad alta capacità 

“E’ il dispositivo di memoria a singolo die con più alta densità  in assoluto ad entrare in produzione” dichiara SanDisk nel comunicato ufficiale che presenta al mondo la tecnologia X4 per la costruzione delle memorie Flash di nuova generazione, in grado di memorizzare 4bit di dati in ogni singola cella. Si tratta di una evoluzione notevole che permette di incrementare sensibilmente la capacità  di memoria a parità  di ingombri. SanDisk dichiara che la tecnologia X4 permette di immagazzinare il doppio dei dati fino a oggi conservati nelle memorie a celle multi-livello, siglate NAND MLC.

La produzione con processo a 43 nanometri è già  stata avviata nel mese di settembre: i chip da 64 gigabit che SanDisk realizza con tecnolgia X4 sono già  utilizzati all’interno di schede SD da 8GB e 16GB e anche all’interno delle Memory Stick PRO Duo, il formato proprietario di Sony, anche questo disponibile in tagli da 8GB e 16GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità