Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple sceglie l’ex presidente di Sony Ericsson come responsabile dell’America Latina

Apple sceglie l’ex presidente di Sony Ericsson come responsabile dell’America Latina

Anderson Teixeira ex presidente di Sony Ericsson USA e responsabile per la gestione del Nord America è stato nominato da Apple Head of Latin America. Cupertino non ha ancora ufficializzato la nomina ma secondo il sito 9to5Mac l’ex top manager di Sony Ericsson ha già  cominciato a lavorare per la Mela da circa un mese. Il profilo e il curriculum di Teixeira rispondono alla perfezione per l’incarico di responsabile Apple per l’America Latina: originario del Brasile Teixeira ha lavorato per Sony Ericsson fin dalla nascita della joint venture nel 2001 ricoprendo diversi incarichi dirigenziali prima per l’America Latina, poi come presidente della sezione statunitense e responsabile delle operazioni per USA e anche Canada.

In attesa di un comunicato ufficiale da parte di Apple l’anticipazione della nomina rappresenta una novità  importante per uno dei mercati più interessanti per Cupertino. L’America Latina include alcuni dei paesi con economia in crescita, in cui Apple sta espandendo la propria presenza non solo rendendo disponibili iPhone e altri prodotti ma anche indirettamente grazie all’apertura di uno stabilimento Foxconn nei pressi di San Paolo, Brasile. Anderson Teixeira svolgerà  il suo nuovo incarico per Apple dagli uffici di Coral Glabes, Miami in Florida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli