Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Pay per comprare merchandising della band francese Phoenix

Apple Pay per comprare merchandising della band francese Phoenix

La band rock francese Phoenix fornirà a tutti i fan la possibilità di acquistare i gadget dei propri concerti anche attraverso distributori automatici, naturalmente da pagare anche con Apple Pay.

Sarà un distributore automatico itinerante, che la band porterà con sé nel loro tour mondiale, che toccherà a ottobre anche quattro città americane, mentre lo scorso 22 luglio si è esibito a Roma, nell’unico concerto italiano.

Ad ogni modo, il nuovo distributore renderà facile e veloce l’acquisto di materiale da concerto, anche grazie ad iPhone e al sistema di pagamenti mobili di Apple. E’ la band stessa ad aver avuto l’idea del distributore, in grado di creare un’esperienza divertente per i fan; il cabinato, naturalmente, riproporrà i temi del loro nuovo album, ispirati all’amore, anche per l’Italia.

apple pay dialoga

Lavorando a stretto contatto con USA Technologies, la band ha personalizzato il distributore nei minimi dettagli, dandogli un aspetto caratteristico e tematico, allineandolo all’estetica e alla fantasia proposta nel nuovo album.Questo è quanto ha dichiarato lo stesso Matt Sadie, direttore artistico di United Management. L’amore per l’Italia, che ha ispirato l’ultimo album, si manifesta anche nelle scritte italiane che capeggiano sul nuovo Super Mercato ambulante.

I fa hanno già mostrato apprezzamenti, con i media di tutto il mondo che hanno ripreso le lunghe file al distributore per poter acquistare un gadget della band. Non si hanno però dati sull’effettivo utilizzo di Apple Pay per prelevare la merce dal piccolo mercato itinerante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità