Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Pro? La memoria arriva a 16 GB con le RAM certificate di ICEmemory

MacBook Pro? La memoria arriva a 16 GB con le RAM certificate di ICEmemory

La memoria non basta mai e quella del vostro MacBook Pro di ultima generazione comincia a starvi stretta o preferite velocizzare ancora di più tutte le operazioni che una volta esaurita quella centrale si dirigono verso il più lento hard disk per cache, elaborazioni etc allora è il caso, visto anche il ridotto costo delle RAM in queste settimane, di pensare ad un upgrade del vostro portatile. 

A venirvi incontro è la disponibilità sul mercato italiano dell’offerta dello specialista ICEBERG – Gruppo ADL che commercializza attraverso i numerosi APR e negozi specializzati Apple della penisola i nuovi moduli SO-DIMM DD3 da 1333 MH in banchi da 8 GB cadauno per i MacBook Pro di ultima generazione in grado di superare il limite complessivo (solo di targa) di 8 GB per arrivare a complessivi 16 GB. Come detto i prezzi sono di assoluta convenienza visto che il singolo modulo da 8 GB dovrebbe essere commercializzato all’utente finale ad un costo di circa 80 Euro Iva compresa. Le memorie sono tutte garantite a vita e certificate per l’uso per i computer Apple.

Per informazioni vi rimandiamo a questa pagina del sito ADL-ICEBERG e poi ovviamente al vostro rivenditore di fiducia. 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità