Giornata densa di aggiornamenti nel settore video. Apple ha aggiornato non solo Final Cut Pro X e Motion, ma anche Compressor. La nuova versione 4.02, fa sapere Apple, “migliora stabilità e le prestazioni complessive”. Tra le novità di questa release: gli indicatori impostati per default come indicatori di capitoli e l’aggiunta dei formati non compresso 8-bit e 10-bit (4:2:2) per esportare l’elenco delle impostazioni. Apple indica anche miglioramenti nella velocità di trascodifica dal formato non compresso 10-bit (4:2:2) a Prores. L’aggiornamento è gratuito per gli utenti già in possesso del pacchetto. La versione completa è in vendita a 39,99 euro sul Mac App Store.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.