Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Droni, camere di sicurezza e smartphone Xiaomi a prezzi super scontati con codici sconto

Droni, camere di sicurezza e smartphone Xiaomi a prezzi super scontati con codici sconto

Le offerte di oggi 14 agosto su GearBeast sono ghiotte non solo per gli appassionati di smartphone, ma anche per chi ama volare: il Mi drone Xiaomi in versione 4K, quindi il top della gamma, viene proposto ad un prezzo super scontato. Le quantità sono, però, limitate, ragion per la quale conviene affrettarsi. Ecco link e coupon per acquisti più vantaggiosi.

Per chi se lo fosse perso qualche giorno fa, Xiaomi Redmi Note 4, in versione globale, quindi pronto all’uso nel nostro paese, viene proposto nuovamente in sconto a 134,40 euro. Le caratteristiche sono ormai note e il terminale risulta particolarmente affidabile, uno dei phablet con il miglior rapporto qualità prezzo.

Monta un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, mentre al suo interno lo Snapdragon 625 a 2.0GHz assicura un buon rapporto tra prestazioni ed efficienza energetica. Il supporto software alla MUI garantisce un’esperienza d’uso sempre reattiva ed esteticamente minimale. Al garantire ottima fluidità anche i 3GB di RAM, affiancati da una memoria interna da 32 GB.

Inserendo il coupon AFF12 lo si pagherà solo 134, 40 euro, acquistandolo direttamente a questo indirizzo.

Xiaomi Redmi Note 4

Per gli sportivi c’è anche la smartband Lenovo HW01, in grado di monitorare passi e, in generale, le attività diurne, così come quelle notturne, tenendo traccia dei dati del sonno. E’ compatibile, non solo con Android, ma anche con i dispositivi iOS che montino, almeno, iOS 8, o versioni successive.

Con il codice AFF14 lo si acquista a questo indirizzo al prezzo di 18,37 euro.

Tra le offerte i oggi non manca neppure il Mi drone Xiaomi, in versione 4K. Si tratta di un quadricottero che, nonostante il prezzo inferiore a quello dei concorrenti DJI, nulla ha da invidiare a questi ultimi. Monta un gimbal meccanico stabilizzato sui tre assi, una camera in grado di riprendere in 4K, e un telecomando in grado di guidare il velivolo a chilometri di distanza.  Il coupon proposto da GearBest, purtroppo, non è valido per l’Italia, ma il prezzo di listino di 393 euro lo rende comunque un acquisto davvero vantaggioso.

Tra le altre offerte della giornata anche telecamere per la sicurezza domestica, e altri smartphone Xiaomi. Li linkiamo in basso, tutti con relativo codice sconto da inserire nel carrello al momento dell’acquisto.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità