Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Due nuovi spot Apple con protagonista Siri di iPhone 4S

Due nuovi spot Apple con protagonista Siri di iPhone 4S

Apple ha trasmesso sulle principali emittenti televisive americane, e pubblicato sul suo sito Web americano e canale YouTube, due nuove pubblicità relative all’iPhone 4S dal titolo “Road Trip” e “Rock God”. Entrambi gli spot mettono in risalto una delle funzionalità più importanti del nuovo smartphone, Siri, l’assistente digitale in grado di interpretare le richieste dell’utente.

Non è la prima volta che Apple “dedica” una pubblicità a Siri. In occasione delle festività natalizie, uno spot mostrava un indaffarato e tecnologico Babbo Natale che dialogava con Siri per sapere i vari impegni e per leggere le e-mail.

Al momento Siri è disponibile solo in lingua inglese, tedesca e francese, ma Apple da tempo ha fatto sapere che presto, entro il 2012, sarà disponibile anche nella nostra lingua. Alcune indiscrezioni puntano a tempi brevi per un aggiornamento di Siri; potrebbe essere questa l’occasione per il lancio di una versione in Italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità