Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Flou Motion 4, la rete per il letto che si regola con un’app

Flou Motion 4, la rete per il letto che si regola con un’app

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per dormire bene basta un’app. È il motto di Motion 4, la rete a movimento studiata da Flou per individuare la posizione di riposo perfetta tramite un’app per iOS e Android. Da qui è infatti possibile azionare la rete e memorizzare le posizioni di riposo preferite, richiamandole in qualsiasi momento e in un solo click.

flou motion 4

I quattro motori di cui è dotata lavorano ciascuno in modo autonomo e indipendente e permettono di scegliere il sostegno ideale per altrettante parti del corpo: testa, spalle, gambe e piedi. C’è ovviamente anche il classico telecomando per chi è allergico alla tecnologia di smartphone e tablet e dal quale è possibile accedere rapidamente alle tre posizioni dedicate alla lettura, al relax – per alleviare lo stress e allentare le tensioni muscolari – e una specifica per defaticare gli arti inferiori.

flou motion 4

Tecnicamente è dotato di quattro motori elettrici che movimentano in modo indipendente testa, spalle, gambe e piedi. Ci sono poi delle balancelle in polimero termoplastico e un telaio in alluminio che promette una maggiore maneggevolezza. La stabilità è invece assicurata dalla struttura in acciaio che sostiene il telaio.

Per quanto riguarda la sicurezza, in caso di black-out o corto circuito le reti tornano automaticamente alla posizione di partenza, i motori sono invece dotati di interruzione immediata se un ostacolo si frappone tra piano di riposo e base. Per prezzi e negozi dove è possibile provare in anteprima e poi acquistare le reti vi rimandiamo alla sezione Store del sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità