Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il tablet Apple sarà  costruito da Foxconn, altri costruttori seguiranno

Il tablet Apple sarà  costruito da Foxconn, altri costruttori seguiranno

L’attesissimo e mai visto tablet della Mela verrà  costruito da Foxconn che si è assicurata il contratto di Cupertino per fornire 300-400mila unità  mensili a partire dal primo trimestre del 2010. Questo è quanto rivela una nuova indiscrezione che parte dal mondo dei costruttori orientali e che è stata riportata oggi da DigiTimes. Secondo il sito lo schermo integrato sarà  di 10.6″ pollici, quindi in linea con le più recenti indiscrezioni in materia, e superiore ai primi rumors che indicavano una digonale nell’ordine dei 7″. Lo schermo potrebbe essere realizzato da Innolux Display, una controllata del gruppo Foxconn, al contrario delle prime indiscrezioni che indicavano come costruttore Wintek.

Tra le altre curiosità  rilevate dai rumors di oggi ricordiamo il possibile ingresso nei nuovi tablet anche da parte di altri costruttori del mondo IT, in particolare viene citata HP. Secondo gli addetti ai lavori la multinazionale potrebbe presentare un tablet di nuova generazione subito dopo il lancio di Apple, con prime consegne nel secondo trimestre del 2010.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità