Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Primi unboxing iPhone 8 e iPhone 8 Plus nudi, senza scatola: prime foto in rete

Primi unboxing iPhone 8 e iPhone 8 Plus nudi, senza scatola: prime foto in rete

Non può essere definito un completo unboxing iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ma le fotografie che circolano in rete in queste ore mostrano i nuovi terminali di Cupertino con scatola aperta. In questo articolo riportiamo alcune delle prime presunte immagini che ritraggano l’unboxing iPhone 8 e iPhone 8 Plus, originalmente pubblicati sul canale Instagram tokyo_phone dedicato agli smartphone di lusso: nonostante il nome sembrano provenire da Dubai.

Si tratta di iPhone 8 Plus grigio siderale, oro, argento e anche di iPhone 8 in versione argento. Anche se queste prime foto unboxing iPhone 8 sono state segnalate da Benjamin Geskin, il leaker che ha fornito innumerevoli anticipazioni corrette sui nuovi iPhone 2017, un pizzico di cautela è indispensabile. Apple infatti ha annunciato la prima disponibilità dei nuovi modelli per venerdì 22 settembre: anche se è probabile che alcuni siano riusciti ad averli anzitempo, non è possibile escludere che alcuni intraprendenti abbiano organizzato un finto unboxing usando i numeosi mockup in circolazione da mesi.

unboxing iPhone 8 summa

Vero o falso che sia questo unboxing iPhone 8 ormai è solo questione di ore: questa sera intorno alle 19 in Italia Apple rilascerà il nuovo iOS 11, mentre per chi ha preordinato un iPhone 8 o 8 Plus le spedizioni sono già partite. Le prime consegne previste per venerdì 22 settembre potrebbero sorprendere gli utenti più fortunati e arrivare prima del previsto: non manca molto all’unboxing completo anche se l’attesa più grande quest’anno è posticipata tra fine ottobre e inizio di novembre per l’unboxing iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità