Con iOS 11 Apple ha incrementato il limite del download di app da rete cellulare. Con iPhone o dall’iPad quando non abbiamo disponibile una connessione WiFi, ora il limite massimo di download è stato impostato a 150 MB contro i 100 MB precedenti.
Era da qualche tempo che Apple non modificava questo limite; l’ultima volta l’aveva fatto nel 2013, quando si passò da 50 MB a 100MB; ancora prima il limite era di 10 Mb, portato poi a 25 MB e a 50 MB con l’arrivo dei display Retina.
Ricordiamo che andando in Impostazioni > “ITunes Store e App Store” è possibile attivare o disattivare gli Aggiornamenti così come l’utilizzo della rete cellulare per i download automatici. Per aggiornamenti superiori a 150MB, è richiesta la connessione a una rete WiFi.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.