Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Skype 5.6, nuova versione con supporto per il full screen di Lion

Skype 5.6, nuova versione con supporto per il full screen di Lion

Pubblicità

Skype 5.6 è l’ultima versione del noto software per videochiamate e messaggistica istantanea. Stando alle note di rilascio degli sviluppatori, l’ultimo update corregge alcuni bug, include un sistema di aggiornamenti automatici (gli update minori o critici sono scaricati in automatico), migliora l’interfaccia utente per le chiamate di gruppo, supporta la modalità a tutto schermo intrinseca di OS X 10.7 Lion, offre nuove funzioni per la cancellazione delle conversazioni e un’opzione che permette di disabilitare il guadagno audio riducendo il rumore di background nelle chiamate in conferenza.

I requisiti minimi per Skype sono: un Mac con CPU Intel da 1GHz, Mac OS X v10.5.8 (Leopard) o successivo, 100 MB di spazio libero su disco, un microfono se il Mac non è dotato di microfono incorporato. Per le chiamate è consigliata una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload. Per la videochiamata di gruppo, tutti i partecipanti devono avere Skype 5.x per Windows o Mac o versioni successive, una webcam, e almeno un partecipante deve avere un abbonamento per videochiamate di gruppo.

Skype per Mac

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità