Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Nike+ Run Club per iOS, ora con gli incoraggiamenti anche per Apple Watch

Nike+ Run Club per iOS, ora con gli incoraggiamenti anche per Apple Watch

L’app Nike+ Run Club per iOS è stata appena aggiornata. Da questo momento la versione per smartphone offre la possibilità di ricevere gli incoraggiamenti degli amici durante gli allenamenti: si potrà inviare loro una notifica nel momento in cui si esce a correre e chi vorrà potrà fare il tivo inviando un incoraggiamento durante la corsa. La nuova opzione si abilita all’interno del pannello Impostazioni corsa > Feedback audio > Incoraggiamenti audio.

Ci sono novità anche per l’app su Apple Watch. Anche qui è possibile ricevere gli incoraggiamenti degli amici dirattamente dal polso (si abilita dalle impostazioni dell’app sul watch), inoltre è stata introdotta la cronologia attività, per vedere i dettagli delle ultime 5 corse direttamente dallo smartwatch. Per chi possiede uno degli Apple Watch Series 3, per le corse fatte solo con l’orologio, quindi senza iPhone collegato in Bluetooth, ora saranno disponibili anche i dati sul dislivello.

Nike+ Run Club per iOS

Il changelog della nuova versione segnala anche alcuni suggerimenti per un utilizzo corretto del software. Innanzitutto per visualizzare la frequenza cardiaca durante la corsa è necessario scorrere verso sinistra sull’orologio e attivare l’opzione “Tutti i parametri”. Inoltre per monitorare una corsa è necessario autorizzare l’accesso da parte di NRC all’attività Movimento e fitness.

Nike+ Run Club per iOS è disponibile gratuitamente su App Store. Click qui per scarcare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità