Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Mass Effect Infiltrator e Real Racing 2 saranno aggiornati per il nuovo iPad

Mass Effect Infiltrator e Real Racing 2 saranno aggiornati per il nuovo iPad

Diversi sviluppatori stanno preparando il lancio di versioni ottimizate dei loro giochi per iPad 2. Tra i primi ad annunciare il prossimo lancio di un aggiornamento grafico di titoli già disponibili o in arrivo ci sono Electronic Arts e PopCap Games, due società, l’una legata all’altra dopo l’acquisto da parte di EA di PopCap lo scorso anno.

«Apple – dice a MacWorld UK Nick Earl, SVP of Global Mobile and Social Studios – ha spostato ancora una volta in là i confini con iPad 2, e noi sia come sviluppatori che come publishers ci lanceremo su questa possibilità. Stiamo già lavorando su un aggiornamento di Real Racing 2 e di Mass Effect Infiltrator, oltre che su altri giochi, per sfruttare le nuove potenzialità del tablet». Earl non dice in che cosa consisterà l’update, ma chiaramente si fa riferimento all’aumento della risoluzione. Sia Mass Effect Infiltrator che Real Racing, grazie all’update, daranno la possibilità di essere visti su un grande schermo a qualità superiore rispetto all’attuale visto che il nuovo iPad ha quattro volte la risoluzione del vecchio.

Giordano Bruno Contestabile di PopCap non è stato così preciso quanto il suo collega di EA, ma durante la Games Developer Conference di San Francisco, il dirigente della società americana ha detto che la prossima versione di Bejeweled sarà compatibile con le tecnologie della nuova versione del tablet. La stessa cosa accadrà con Diamond Dash, un social Game popolarissimo (più di 12 milioni di utenti attivi ogni mese) e con Sky Gamblers Air Supremacy di Namco, che ha dimostrato il simulatore di combattimento aereo durante la presentazione del nuovo iPad.

Sarà compatibile con l’altissima risoluzione del nuovo dispositivo iOS anche Infinity Blade Dungeons, una gioco simile ad Diablo ma strutturato intorno ai personaggi e agli ambienti della popolare franchigia di Epic Games. Infinity Blade Dungeons, pure dimostrato durante la presentazione dell’iPad di terza generazione, sarà esclusivo per iOS (Epic Games ha detto più volte di non ritenere economicamente sostenibile lo sviluppo per piattaforma Android) e si annuncia come uno dei titoli top dei prossimi mesi.

infinity blade dungeons

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli