Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Camera+ per iPhone alla 3ª generazione: integrazioni con altre app e fotocamera potenziata

Camera+ per iPhone alla 3ª generazione: integrazioni con altre app e fotocamera potenziata

Camera+ torna su App Store con un importante aggiornamento. Da martedì l’app, immancabile sui dispositivi portatili Apple degli amanti della fotografia e già in grado di trasformare con un tap iPhone in uno strumento che potenzia la fotocamera del proprio iPhone e scatta immagini di grande definizione, ha fatto con la versione 3 un salto di qualità grazie a performance migliorate, a maggiori opportunità di condivisione e alla possibilità di integrare i servizi con quelli di altre applicazioni.

Facendo tap sull’icona di Camera+ (anch’essa rinnovata, basata sulla precedente cui gli utenti sono abituati, ma più curata) l’utente scoprirà una serie di nuove funzioni che renderanno più avanzate l’elaborazione delle immagini e la condivisione.

La novità più grande è la possibilità di Camera+ ad agganciarsi ad altre app: sono state create delle API che permettono di integrare Camera+ e altre applicazioni come Tweetbot, Twitterrific, Foodspotting e Twittelator Neue.

La condivisione ha fatto dei passi in avanti: ora è possibile importare foto multiple contemporaneamente dalla libreria fotografica, condividere Weblink in modo più semplice e mettere in comunicazione su account multipli tutte le fotografie.

Il potenziamento della qualità della fotocamera, invece, passa attraverso l’implementazione della funzione Clarity – che consente agli utenti di scattare foto praticamente perfette analizzando le immagini e applicando delle correzioni – ora adeguata ad un iPhone 4S, e con l’introduzione della possibilità di bloccare il focus e l’esposizione della fotocamera.

Camera+  per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità