Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Yeelight, lampada LED da scrivania senza fili in vendita a 25,50 euro

Xiaomi Yeelight, lampada LED da scrivania senza fili in vendita a 25,50 euro

Se state cercando una lampada LED da posizionare sulla scrivania per le ore di studio e spostare facilmente sul comodino per leggere comodamente un libro prima di coricarvi, allora Xiaomi Yeelight potrebbe fare al caso vostro. Nel caso foste interessati all’acquisto, la trovate su GearBest per 25,50 euro.

Si tratta di una lampada LED con collo snodabile, in questo modo è possibile direzionare il fascio di luce dove meglio si preferisce. E’ costruita in ABS e parti in silicone, la struttura è completamente bianca e il design è pulito e minimale. La particolarità di questa lampada è l’assenza di fili: integra infatti una batteria ricaricabile da 2.000 mAh che assicura una illuminazione continua per ben 5 ore impostando la temperatura colore a 4000K al 60% di luminosità. E’ comunque possibile collegarla alla rete elettrica per utilizzarla “senza limiti”.

Con un click infatti è possibile sia regolare la luminosità della lampada scegliendo tra 5 livelli, sia regolare la temperatura colore, tra 2700K e 6500K, adattando così una luce fredda per lo studio a una calda per la lettura notturna che concili il sonno. Si tratta di una lampada da 5W con controlli touch e un’altezza del collo di 37 centimetri: se siete interessati all’acquisto basta cliccare qui per accedere alla scheda prodotto.

E’ in vendita su GearBest e costa solo 25,50 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità