fbpx
Home Hi-Tech Android World Benvenuto Wiko VIEW, il terminale con display panoramico 18:9 costa solo 199...

Benvenuto Wiko VIEW, il terminale con display panoramico 18:9 costa solo 199 euro

Negli anni Wiko ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato smartphone Android proponendo dei terminali economici, ma pronti all’uso ed efficienti. Continua in questo senso con la presentazione di Wiko VIEW, uno smartphone da 199 euro che porta nella fascia low cost un display da 5,7 pollici con rapporto 18:9, anche se ergonomia e dimensioni finali del dispositivo sono quelle di uno smartphone più compatto da 5,2 pollici.

Wiko VIEW è il primo dei tre smartphone che Wiko ha già presentato ad IFA 2017, che comprende anche VIEW XL e VIEW Prime. Con View e View XL Wiko punta molto anche sul reparto multimediale, grazie alle fotocamere anteriori da 16MP e alla Dual Selfie Camera da 20+8 MP presente solo nel modello VIEW Prime. In questo modo, spiega la società, gli utenti saranno in grado di scattare selfie di qualità, potendo usufruire anche del supporto Soft Light Flash e dell’Auto-HDR. il tutto viene combinato con un sensore d’immagine con una apertura di f/2.0 e lenti 5P che consentono buoni scatti in ogni condizione di luce.

wiko view

Lo smartphone Wiko VIEW, disponibile al prezzo di 199,99 euro, è dotato di uno schermo da 5.7” con risoluzione HD che tenta di portare su uno smartphone economico la stessa esperienza apprezzabile nei top di gamma LG e Samsung. Dispone di una fotocamera anteriore da 16MP e di una  posteriore da 13MP, che consentono scatti di qualità. Al suo interno il terminale vanta un processore Qualcomm 425 Quad-Core con 3GB di RAM e connettività 4G LTE. Al suo interno 32GB di ROM, espandibile fino a 128GB con MicroSD.

wiko view

Wiko VIEW è disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro, mentre VIEW XL e VIEW Prime saranno disponibili a partire da novembre a un prezzo al pubblico rispettivamente di 229,99  e 269,99 euro. I terminali Wiko, incluso il nuovo Wiko View sono disponibili anche su Amazon.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui