Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MotoHeroz, bellissimo gioco di corsa a piattaforma

MotoHeroz, bellissimo gioco di corsa a piattaforma

Un curioso ibrido tra platforme e racing game con elementi di fisica. Ecco come si può definire, ammesso che sia possibile e utile farlo, Motoheroz, un nuovo gioco lanciato da Ubisoft.

Il titolo, che ha già avuto un buon successo su piattaforma Wii, è molto divertente, ben disegnato e ottimamente architettato dal punto di vista del gameplay ma nello stesso tempo sufficientemente facile da apprendere per essere subito coinvolti.

Il gioco vede protagonista una moto a grandi ruote che sfreccia velocissima in scenari 2D tra ponti, ascensori, piattaforme instabili, pozze d’acqua. Man mano che proseguiamo si deve essere in grado di superare i propri tempi per guadagnare monte e acquistare powerups e poi sbloccare nuove piste. I soldi li possiamo reperire anche nel corso della gara nascosi in forzieri, che sono indispensabili per riuscire ad avere “componenti” utili per battere i nostri avversari. Abbiamo diverse modalità di gioco, dalla corsa contro altri avversari “fantasma” (silhouette che vediamo stagliate sul percorso) e che dobbiamo battere, e corse contro il tempo.

La grafica, come accennato, nonostante sia 2D è eccellente, la fisica perfettamente rispettata e i 30 livelli sono rigiocabili perché sfidano a competere contro sé stessi sui tempi e a provare nuove strade per arrivare prima degli avversari. Complessivamente, dunque, un gioco molto divertente e azzeccato.

Disponibile in versione iPhone a 79 centesimi e per iPad a 2,39

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità