fbpx
Home News Firemint lancia Flight Control Rocket, atterraggi spaziali e grafica retrò

Firemint lancia Flight Control Rocket, atterraggi spaziali e grafica retrò

Flight Control (per iPhone  e iPad) è stato il primo gioco che si potrebbe definire un fenomeno per iPhone. Creato nel tempo libero da Firemint, ha fruttato centinia di migliaia di dollari grazie al suo semplicissimo ma coinvolgente gameplay “traccia le linee”. Ora quel concetto viene rilanciato dallo sviluppatore australiano (passato nell’orbita di Electronic Arst) e portato nello spazio con Flight Control Rocket.

Invece che su unaaeroporto dovremo operare su una astronave madre, pronta a ricevere decine di mini-astronavi. Ma non pensiate che siamo di fronte ad un semplice restyling del vecchio Flight Control. Abbiamo infatti a disposizione powerups (sotto forma di robot che aumentato il punteggio ci agevolano il compito) e premi in denaro che dobbiamo raccogliere mentre voliamo vero la pista di atterraggio. Ci sono anche modalità di gioco diverse, vite multiple (se sbagliamo mandando in collisione due mezzi non finisce il gioco come in Flight Control), un negozio per attrezzare le astronavi dove potremo spendere soldi in valuta virtuale che guadagniamo nel corso dell’avventura o compriamo con denaro vero.

Flight Control Racket è caratterizzato da una bellissima grafica in stile cartoon anni ’60, così come sono retrò i mezzi spaziali (15 diversi), coloratissimi. Divertenti i suoni e azzeccata la colonna sonora.

In vendita a 79 centesimi, per iPhone e iPad in versione Universal

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui