Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Firemint lancia Flight Control Rocket, atterraggi spaziali e grafica retrò

Firemint lancia Flight Control Rocket, atterraggi spaziali e grafica retrò

Flight Control (per iPhone  e iPad) è stato il primo gioco che si potrebbe definire un fenomeno per iPhone. Creato nel tempo libero da Firemint, ha fruttato centinia di migliaia di dollari grazie al suo semplicissimo ma coinvolgente gameplay “traccia le linee”. Ora quel concetto viene rilanciato dallo sviluppatore australiano (passato nell’orbita di Electronic Arst) e portato nello spazio con Flight Control Rocket.

Invece che su unaaeroporto dovremo operare su una astronave madre, pronta a ricevere decine di mini-astronavi. Ma non pensiate che siamo di fronte ad un semplice restyling del vecchio Flight Control. Abbiamo infatti a disposizione powerups (sotto forma di robot che aumentato il punteggio ci agevolano il compito) e premi in denaro che dobbiamo raccogliere mentre voliamo vero la pista di atterraggio. Ci sono anche modalità di gioco diverse, vite multiple (se sbagliamo mandando in collisione due mezzi non finisce il gioco come in Flight Control), un negozio per attrezzare le astronavi dove potremo spendere soldi in valuta virtuale che guadagniamo nel corso dell’avventura o compriamo con denaro vero.

Flight Control Racket è caratterizzato da una bellissima grafica in stile cartoon anni ’60, così come sono retrò i mezzi spaziali (15 diversi), coloratissimi. Divertenti i suoni e azzeccata la colonna sonora.

In vendita a 79 centesimi, per iPhone e iPad in versione Universal

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità