Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Real Racing 2 HD, aggiornato per display Retina, in sconto e in Italiano

Real Racing 2 HD, aggiornato per display Retina, in sconto e in Italiano

In sconto, con supporto Retina Display per iPad 3 e anche in Italiano. Sono tante le novità di Real Racing 2 HD, uno dei più popolari ed interessanti giochi compatibili con il tablet Apple.

Il gioco ci mette alla guida di 30 auto su licenza, tra cui alcuni modelli 2010 di BMW, Ford, Volvo e McLaren, e auto storiche di Lotus, Nissan, Jaguar e Volkswagen degli anni passati. La modalità carriera richiede oltre 10 ore di gioco per portare a termine tutti gli eventi, ma sono a disposizione anche modalità Quick Race e Time Trial per sessioni di gioco più istantanee. Ci sono telecamere dinamiche con varie angolazioni disponibili, tra cui una visuale 3D dal cockpit; le macchine possono essere regolate nel loro assetto per renderle più adeguate al nostro sitile di guida

I tracciati sono 15, per un totale di una sessantina di chilometri costruiti in 3D. Real Racing è multiplayer: permette fino a 16 giocatori di sfidarsi contemporaneamente in una gara attraverso il supporto a Game Center; si può giocare anche via Wifi con altri 16 partecipanti online. È possibile caricare i video più belli su YouTube e, infine, anche collegarsi al TV via AirPlay.

La nuova versione, rilasciata nella notte, introduce il supporto allo schermo 2048X1536 con antialias 4X, la possibilità di modificare le immagini delle nostre vetture prima di salvarle in una galleria e, appunto, il supporto alla nostra lingua.

Real Racing 2 HD è anche in sconto: solo 2,39 euro invece che 5,49.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità