Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Souvenir rivoluziona la visione delle foto su iPad con gli album fotografici virtuali

Souvenir rivoluziona la visione delle foto su iPad con gli album fotografici virtuali

Grazie a Souvenir sfogliare e ammirare le nostre fotografie digitali diventa una esperienza completamente diversa e più accattivante sul tablet della Mela. A partire dalle nostre raccolte e album di iPhoto importati su iPad, Souvenir permette di creare rapidamente album fotografici virtuali da sfogliare sullo schermo di iPad. L’utente può scegliere le foto da inserire nei vari album, lo stile grafico, realizzare una copertina ad hoc e anche la colonna sonora più indicata per ogni raccolta. Nella schermata della gestione audio abbiamo a disposizione una grande manopola virtuale per regolare il volume: è possibile scegliere tra le canzoni della nostra raccolta iTunes presenti su iPad, le musiche di accompagnamento integrate nell’app oppure di non applicare alcuna colonna sonora.

Per la gestione degli album fotografici virtuali Souvenir offre una visualizzazione e une gestione simili a iBooks di Apple. Un grande scaffale virtuale contiene tutti i nostri album in bella mostra: con pochi tap è possibile sceglierne uno e aprirlo per la visione, riporre l’album utilizzato per cercarne un altro e così via. Ogni operazione, dalla selezione degli album all’inserimento sullo scaffale e naturalmente la riproduzione delle pagine da sfogliare è resa con un animazioni curate e fedeli alla realtà.

Souvernir per iPad è già pronta per sfruttare lo schermo Retina del nuovo iPad: è disponibile su App Store a 79 centesimi.
Souvenir per iPadSouvenir per iPadSouvenir per iPadSouvenir per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità