Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » App Amazon Kindle per iPhone, rinnovata e tema scuro

App Amazon Kindle per iPhone, rinnovata e tema scuro

Amazon ha rilasciato la nuova applicazione Amazon Kindle per iPhone, con l’integrazione Goodreads (solo in USA) e, tra le altre, la possibilità di scegliere un nuovo tema scuro. Ecco dove scaricare gratis la nuova versione per una lettura ancor più intuitiva e piacevole.

Amazon Kindle arriva alla versione 6.0, poco dopo il lancio. del nuovo Oasis, con un nuovo look costruito “intorno ai libri che ami”, almeno così recita la nuova scheda di aggiornamento in App Store. Sembra che il colosso dell’e-commerce abbia voluto porre l’attenzione, come giusto che sia, sulla lettura dei libri, che rappresenta del resto il cuore pulsante dell’applicativo. Con la nuova versione l’utente avrà la possibilità di navigare tra i propri libri con un solo tocco, potendo accedere più facilmente alle ultime letture più recenti. Sempre con un solo tocco sarà possibile navigare rapidamente gli elementi più utilizzati, compreso l’ultimo libro che si sta leggendo, così che iniziare la lettura diverrà ancor più facile e intuitivo.

Solo per gli utenti USA arriva anche l’integrazione con Goodreads, che rende possibile le discussioni sui libri con gli amici, gli autori e l’intera comunità. Inoltre, la nuova app dispone anche di un newsfeed integrato, che consente di scoprire ciò che i lettori fidati stanno leggendo, e il punteggio assegnato ai testi, così da aiutare a trovare il libro di proprio gusto.

Le raccomandazioni integrate in Goodreads risultano essere uno dei punti centrali della nuova app Amazon Kindle per iPhone. E’ lo stesso CEO di Goodreads, Otis Chandler, ad ammettere che gli amanti dei libri si fidano delle recensioni dei propri amici, e circa la metà dell’utenza scopre nuove letture di proprio interesse, grazie ai consigli degli amici.

Amazon Kindle per iPhone

Amazon Kindle è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui. In alto il video di presentazione della nuova app, che aiuterà gli utenti a prendere confidenza con la nuova interfaccia grafica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità