Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OnePlus 5T, la versione (quasi) senza bordi del OnePlus 5 arriva il 16 novembre?

OnePlus 5T, la versione (quasi) senza bordi del OnePlus 5 arriva il 16 novembre?

Si intensificano le indiscrezioni che vogliono il lancio di OnePlus 5T imminente. Il dispositivo che dovrebbe riprendere le specifiche dell’attuale OnePlus 5 potrebbe essere caratterizzato da un nuovo display con cornici (quasi) assenti e anche se momento l’azienda non ha confermato nessuna di queste voci, le immagini trapelate in rete e i rumors sembrano lasciare pochi dubbi su questo nuovo dispositivo.

L’ultima foto del OnePlus 5T sta circolando online da qualche giorno e mostra proprio uno schermo quasi senza bordi, con cornici decisamente sottili. Si tratta di un rendering della metà superiore del OnePlus 5T, twittato dal solito Evan Blass di Venture Beat. Dall’immagine, il telefono sembra avere un vetro curvo 2.5D, simile a quello di iPhone 8.

oneplus 5t

Secondo precedente indiscrezioni di GizChina, il OnePlus 5T avrà un processore Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 8 GB di RAM e una fotocamera anteriore e posteriore da 20 megapixel. Lo schermo, da 6 pollici, avrà una risoluzione di 1080 x 2160, con rapporto 18:9.

Un tweet del CEO di OnePlus, Carl Pei, ha suggerito che il OnePlus 5T potrebbe avere un display AMOLED prodotto da Samsung, ipotesi sensata, dal momento che il OnePlus 5 aveva uno schermo AMOLED da 5,5 pollici. Il telefono dovrebbe essere annunciato il prossimo 16 novembre, secondo un’altra recente anticipazione di GizChina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità