Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » È arrivata Lina, la bilancia Bluetooth intelligente di iHealth

È arrivata Lina, la bilancia Bluetooth intelligente di iHealth

iHealth presenta Lina, la sua nuova bilancia elettronica intelligente che misura peso e indice di massa corporea ed integra una funzione di monitoraggio dei dati nel tempo tramite l’applicazione iHealth MyVitals. Dal design elegante e compatto, la bilancia si inserisce facilmente in qualsiasi ambiente, diventando un alleato quotidiano nel controllo del peso corporeo e nella misurazione dei progressi derivanti da una dieta.

iHealth Lina

Anche se iHealth Lina serve principalmente per pesarsi, attraverso l’app è possibile calcolare con facilità anche l’indice di massa corporea (IMC o BMI), che consente di valutare il peso in eccesso. La bilancia memorizza automaticamente fino a 200 misurazioni e in caso di utilizzo condiviso, per esempio in famiglia, i risultati possono essere filtrati in account differenti. In questo modo, ogni utente può tenere traccia della propria curva di peso, sia quella giornaliera che a lungo termine, nonché consultare il proprio storico, sotto forma di dati numerici o di grafico.

iHealth Lina

L’App permette anche di definire obiettivi di fitness, inoltre tutti i dati vengono memorizzati in modo sicuro sul cloud, dove con un semplice clic possono essere esportati in formato PDF e condivisi con gli amici, il personal trainer, il medico o il nutrizionista. Costruttivamente la bilancia è dotata di quattro piedini regolabili per stabilizzarne l’uso se si desidera collocarla su un tappeto o un tappetino: l’ideale per pesarsi in sicurezza e precisione appena scesi dal letto.

iHealth Lina sarà disponibile a partire dalla fine di novembre al prezzo al pubblico di 49,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità