Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iSmarrito, niente più problemi con documenti e carte di pagamento smarrite

iSmarrito, niente più problemi con documenti e carte di pagamento smarrite

Una delle scocciature peggiori è sicuramente al perdita del proprio portafoglio e non solo perchè con esso si perde, normalmente, anche del denaro, ma perchè contiene quasi sempre documenti, schede, carte di credito e bancomat. iSmarrito è un’applicazione per iOS che se non ci evita il problema, torna utile per  ridurre il fastidio, aiutandoci a bloccare le carte di credito e bancomat, rubate o smarrite, oltre fornirci un’utile guida su cosa fare in caso di perdita dei documenti.

Grazie all’applicazione è possibile accedere a tutti i numeri telefonici per bloccare il bancomat e le carte di credito dall’Italia o da qualsiasi altra parte del mondo in cui ci si trovi, evitando così utilizzi impropri. Con l’aiuto della guida saranno accessibili subito tutte le informazioni e le procedure da seguire nel caso di smarrimento di carta d’identità, passaporto, patente, codice fiscale, tessera sanitaria, assegni, telepass e viacard. Ultima chicca l’elenco di tutte le stazioni di Polizia di Stato presenti in Italia, per conoscere la più vicina alla propria posizione tramite geo localizzazione.

iSmarrito è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, e richiede iOS 3.0 o successive. L’applicazione è disponibile al costo di 0.79 euro seguendo questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità