Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 1Control SOLO, da Juice il radiocomando che apre tutti i garage e cancelli con iPhone

1Control SOLO, da Juice il radiocomando che apre tutti i garage e cancelli con iPhone

Sono finiti i tempi della caccia al telecomando e delle pile scariche: con 1Control SOLO già disponibile nei negozi Juice (anche online) è possibile sostituirli tutti per aprire box, garage, sbarre automatiche e qualsiasi tipo di cancello elettrico con un solo tap sullo schermo di iPhone.

Progettato e costruito in Italia, questo geniale dispositivo può essere installato in auto oppure all’aperto, in prossimità del dispositivo da azionare. 1Control SOLO è compatibile con oltre 450 radiocomandi e con pile alcaline ordinarie 1,5V tipo C, incluse nella confezione, funziona per 2 anni.

Nessun problema nemmeno per l’installazione all’aperto: nella scatola sono inclusi i supporti per il fissaggio al muro o a un palo: il dispositivo è certificato IP66 per resistere a sole, pioggia e neve e funzionare senza problemi con temperature comprese tra meno 20 gradi e fino a +50 gradi.
1Control SOLO juice
Usarlo è semplicissimo: una volta installata l’app su iPhone questa copia il nostro radiocomando. Da questo momento possiamo dimenticare uno o tutti i telecomandi finora utilizzati e portare con noi in auto 1Control SOLO oppure installarlo in prossimità dei dispositivi da aprire. Per azionarli è sufficiente un tap sul display del nostro smartphone, iPhone o anche Android.

1Control SOLO è già disponibile al prezzo di 99 euro: può essere acquistato nei negozi della catena Apple Premium Reseller Juice oppure direttamente nel negozio Juice online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità