Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Logitech Ultrathin Keyboard Cover: protezione super sottile con tastiera per iPad 2 e iPad 3

Logitech Ultrathin Keyboard Cover: protezione super sottile con tastiera per iPad 2 e iPad 3

Logitech Ultrathin Keyboard Cover è una cover super sottile creata per proteggere iPad e allo stesso tempo per fornire all’utente una tastiera di qualità, perfetta per scrivere e lavorare più rapidamente con il tablet. E’ dotata di magneti integrati, in questo modo si fissa al tablet proprio come la Smart Cover di Apple: quando è chiusa spegne iPad mentre una volta sollevata accende e sblocca lo schermo in automatico, velocizzando le operazione. La parte esterna è realizzata in alluminio e funge da coperchio e protezione per il display quando è richiusa su iPad. Basta sollevarla e poggiarla su un piano per trasformarla in una base di appoggio del tablet con all’interno una tastiera completa, con pulsanti ampi e silenziosi.

Oltre ai tasti alfanumerici sono disponibili pulsanti speciali per velocizzare le operazioni più comuni su iPad come per esempio copia e incolla, annulla, il controllo del volume e della riproduzione e altri ancora. La comunicazione tra la tastiera della Ultrathin Keyboard Cover e iPad avviene tramie Bluetooth: l’alimentazione è fornita dalla batteria integrata nella cover che offre fino a 6 mesi di autonomia con una sola carica, per un uso di 2 ore al giorno. Logitech Ultrathin Keyboard Cover è costruita per il nuovo iPad Retina ma è compatibile anche con iPad 2. Logitech assicura che Logitech Keyboard Case per iPad 2 e il Tablet Keyboard for iPad creati per le versioni precedenti del tablet Apple possono essere utilizzati senza problemi anche con l’iPad di terza generazione.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover sarà disponibile a luglio al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro: può già essere acquistata in pre-ordine da questa pagina del sito Logitech [sponsor].
Logitech Ultrathin Keyboard CoverLogitech Ultrathin Keyboard CoverLogitech Ultrathin Keyboard Cover
Logitech Ultrathin Keyboard Cover

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità