fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri O'slo mio: da Napoli alla Norvegia in un eBook per iPad

O’slo mio: da Napoli alla Norvegia in un eBook per iPad

L’ebook O’slo mio racconta la storia di un nuovo inizio possibile, anche con zero soldi in tasca a cinquant’anni, lontano dalla propria terra di origine. Dopo la chiusura del City Hall café di Napoli Dino Luglio decide di ripartire per il paese che ha sognato e visitato da ragazzo, la Norvegia e Oslo, un viaggio che ripercorre le orme del passato fin dalla partenza su una sgangherata Citroen 2 cavalli sistemata per affrontare le temperature polari del nord europa, la stessa macchina utilizzata per il viaggio compiuto 30 anni prima con gli amici.

La storia di Dino Luglio inizia così nel 2001 con la chiusura del locale di Napoli e la partenza a novembre per la Norvegia e ripercorre i successivi 10 anni, fino al 21 novembre del 2011 con l’inaugurazione  alla presenza dell’Ambasciatore D’Italia Antonio Bandini del Roal & Umberto, terzo locale in Oslo e punto di arrivo del protagonista-autore dell’ebook. O’slo mio contiene numerose foto che arricchiscono la storia, ingrandibili con un tap: permette di segnare note, inoltre contiene anche filmati e video dietro le quinte che ripercorrono un’altra storia italiana in Norvegia: si tratta del film Capo Nord realizzato da Carlo Luglio, regista e fratello dell’autore.

O’slo mio è disponibile su iBookstore a 5,49 euro.
O'slo mioO'slo mioO'slo mio

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui