Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Sconto su LG Watch Style, il più stiloso degli Android Wear: oggi a 149 euro

Sconto su LG Watch Style, il più stiloso degli Android Wear: oggi a 149 euro

E’ probabilmente l’Apple Watch che in molti avrebbero voluto, con un design circolare, ed un look classico e minimale. E’ LG Watch Style, un elegante Android Wear, che supporta anche iPhone grazie all’app ufficiale Google rilasciata su App Store. Solitamente costa 259 euro, ma solo per oggi, grazie al Cyber Monday, potrà essere acquistato a 149,90 euro. Prezzo imbattibile.

Il look rappresenta sicuramente il punto forte di questo dispositivo, dotato di tutte le tecnologie più avanzate in tema smartwatch. Come Apple Watch dispone di una corona interattiva, che restituisce il fascino di una corona tradizionale, ma con funzionalità intelligenti. E’ sufficiente ruotare la corona per scorrere tra le varie voci e navigare tra le app, oppure è possibile premerla attivare lo smartwatch, terminare una telefonata o tornare alla schermata Home. Naturalmente gode del supporto all’assistente vocale Google, che permette di intraprendere una serie di attività, come inviare messaggi, prendere promemoria e rispondere alle notifiche, senza nemmeno toccare l’orologio, né tantomeno lo smartphone.

Il cinturino è in vera pelle italiana, di ottima qualità e con il nuovo sistema Snap-and-Swap è possibilesostituirlo facilmente in casa, senza perdere garanzia. E’ sufficiente munirsi di un cinturino standard da 18 mm.

Solitamente costa oltre 259 euro, ma per oggi lo si potrà avere a 149,90 euro. Clicca qui per acquistare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità