Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Sfondi originali Apple ottimizzati per iPhone X

Sfondi originali Apple ottimizzati per iPhone X

Chi non ricorda la fotografia della Terra vista dallo spazio o l’immagine dei due pesci che hanno abbellito lo sfondo del primo iPhone del 2007? In ogni versione di iOS e macOS Apple ha incluso spettacolari immagini come wallpapers, in molti casi sono sfondi così belli ed evocativi che riguardandoli si pensa immediatamente al modello di iPhone o alla versione del nostro Mac sul quale erano visualizzati.

Ora grazie all’impegno e alla passione di un grafico possiamo attingere a una mega raccolta di sfondi originali Apple. Sono tutti ottimizzati per iPhone X, perfetti per visualizzare sul terminale più evoluto di Cupertino alcuni dei wallpaper che hanno fatto la storia recente dei dispositivi della Mela. Ma vale la pena ricordare che questi sfondi originali Apple rivisti e corretti per iPhone X si possono usare senza troppi problemi anche su qualsiasi altro iPhone, a patto di ingrandire leggermente la visualizzazione per adattarla meglio allo schermo del nostro dispositivo.

sfondi originali apple doppia
L’opera di raccolta e di adattamento per iPhone X è stata realizzata da AR7, utente Twitter che si firma AR2014 Graphic Designer. In questo articolo riportiamo una piccola galleria di immagini contenente le migliori e le più famose. Per scaricare l’intera raccolta di sfondi originali Apple o solamente le immagini preferite è possibile accedere a questa cartella su Google Drive. Trovata l’immagine desiderata basta un click destro sopra l’anteprima e selezionare il comando download. Ricordiamo che per dimensione e formato queste immagini non sono indicate per l’impiego su iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità