Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Wozniak rapito dalla bellezza di Windows Phone

Wozniak rapito dalla bellezza di Windows Phone

Dopo aver esaltato le caratteristiche prima di iPhone e poi di Android, ora Steve Wozniak ha deciso di tessere le lodi di Windows Phone. Durante un’intervista telefonica con Gina Smith e Dan Patterson Wozniak ha espresso parole di apprezzamento per il sistema operativo di Microsoft. “Sono abbastanza colpito: ogni schermata è decisamente più bella della stessa app su Android e iPhone” dichiara Wozniak.

Rispetto ad Windows Phone, Android risulta molto più confuso “non c’è gara” fra i due, prosegue il co-fondatore di Apple. Il Woz ne ha anche per iOS che sarebbe scomodo e sgraziato, nonostante l’iPhone resti il suo smartphone preferito. Wozniak ammette comunque che la mancanza di molte applicazioni di terze parti possa essere un problema per la piattaforma di Microsoft, che al momento fatica a trovare lo spazio necessario per emergere fra i concorrenti.

Facendo la somma delle dichiarazioni di Wozniak sembrerebbe che all’ex Apple piacciono un po’ tutti i sistemi operativi di ultima generazione, ciascuno dei quali superiore per qualche aspetto agli altri, al punto che in alcuni casi l’opinione sembra più che altro frutto di idee non esattamente chiare. Ma da questo punto di vista l’inventore del primo computer Apple va scusato: usando, come fa lui, 10 dispositivi diversi nel corso della stessa giornata, è piuttosto facile anche per un genio essere indotti i qualche sovrapposizione…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli