Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » La Città  Possibile, la rivista dell’Ecoistituto della Valle del Ticino, è su iBookstore

La Città  Possibile, la rivista dell’Ecoistituto della Valle del Ticino, è su iBookstore

Città Possibile, la rivista dell’Ecoistituto della Valle del Ticino è approdata su iBookstore.

Realizzata a titolo gratuito e senza fini di lucro dall’associazione che opera nei territori del Magentino e del Legnanese con iniziative culturali e sociali dal 1998, Città Possibile è passata dal foglio ciclostilato in proprio che entrava nelle case degli associati alla fine degli anni Novanta alla carta stampata con uscite periodiche e ora arriva su iBookstore.

Argomenti che riguardano l’area lombarda in cui l’associazione è nata, ma anche temi sociali, ecologici, culturali e di politica trattati con uno sguardo più ampio e di interesse nazionale sono presentati in trenta pagine da sfogliare con un tap.

Gli sviluppatori non hanno semplicemente portato in formato PDF la versione stampata, ma di una vera e propria nuova realizzazione progettata apposta per il tablet di Apple. Gli autori – Oreste Magni, Carlo Penati, Alessandra Branca, Marco Donadoni, Fabrzio Parachini e Donatella Tronelli – hanno presentato per adesso il numero 15 della rivista e non escludono nella possibilità di proseguire con l’esperimento del periodico digitale.

La rivista, gratuita e senza pubblicità (i lettori potranno decidere di sostenerla), è disponibile sull’iBookstore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità