Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple estende l’offerta di spazio gratuito su iCloud per chi migra da MobileMe

Apple estende l’offerta di spazio gratuito su iCloud per chi migra da MobileMe

Apple estende la propria offerta di spazio online gratuito per gli utenti MobileMe che migrano a iCloud. L’estensione dell’offerta valida fino al 30 settembre permette di ricevere 20GB di spazio su iCloud per gli utenti MobileMe che avevano acquistato 20GB di spazio addizionale. L’offerta è pressoché identica anche per gli utenti che avevano acquistato 40GB oppure 60GB di storage online con MobileMe: passando a iCloud entro il 30 settembre questi utenti possono ottenere 50GB di spazio gratuito.

L’estensione dell’offerta della Mela è riportata da AppleInsider: Apple pubblicizza i dettagli dell’estensione in una nuova versione delle domande frequenti per il passaggio da MobileMe a iCloud. Ricordiamo che i servizi MobileMe cesseranno di funzionare il 30 giugno 2012. Per quanto riguarda invece lo spazio di memorizzazione su iCloud i 5GB offerti gratuitamente da Apple a tutti gli utenti vengono utilizzati per archiviare email, dati e documenti e i backup. Tutti gli acquisti dell’utente su iTunes per musica, app, libri e film vengono conservati senza incidere sui 5GB di spazio gratuito, stesso discorso per le fotografie personali.
passaggio MobileMe - iCloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità