Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Twitpic rilascia l’app ufficiale per iOS

Twitpic rilascia l’app ufficiale per iOS

Pubblicità

Twitpic, uno dei più noti siti per la condivisione di foto via Twitter, ha finalmente rilasciato la sua app ufficiale per iPhone e iPod touch (per iPad funziona solo in modalità di compatibilità 2X).

Twitpic per iOS strizza l’occhio ai fan di Instagram che hanno abbandonato il social network dopo l’acquisizione di Facebook e il rilascio della versione per Android , un passo che secondo Phil Schiller, responsabile marketing di Apple sarebbe stato frutto della mancanza di idee e di capacità di proporre qualche cosa di nuovo dopo i grandi successi dei primi anni.

Twitpic permette di condivedere in pochi e semplici “touch” foto e video con i propri follower di Twitter, visualizzare nella propria timeline le foto delle persone che si seguono e scorrere le immagini più popolari tramite una bella interfaccia.

Proprio come Instagram, Twitpic per iOS offre anche una serie di filtri low-fi tanto di moda in questi ultimi anni , in più mette a disposizione alcuni utili strumenti per il fotoritocco per migliorare i colori e la luminosità dei propri scatti, ruotare e ritagliare le immagini.

Twitpic si può installare su iPhone, iPod touc e iPad con almeno iOS 5.0 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità