fbpx
Home News Ghigliottine, il rompicapo delle parole su iPhone e iPad

Ghigliottine, il rompicapo delle parole su iPhone e iPad

Indovina la parola mancante comune tra i 5 diversi indizi del vocabolario. È questo il succo del gioco della Ghigliottina che sparca in formato digitale su App Store.

L’applicazione ci invita a trovare la parola che si collega ad altre cinque che ci vengono proposte, una sfida alla logica e alla flessibilità della nostra mente che abbiamo visto anche in alcuni quiz TV.  Una volta proposte le cinque parole, rigorosamente in italiano, bisognerà cercare di indovinare la parola nel tempo massimo di 100 secondi con quattro tentativi. Se sbaglierete il tempo ricomincerà; sono permessi solo 4 tentativi!

Nell’edizione iPhone abbiamo oltre 1600 Ghigliottine a disposizione e tutte senza alcuna necessità di una connessione Internet. Si può quindi giocare in treno o in una sala di aspetto senza consumare banda di rete cellulare.

Ghigliottine è in vendita su App Store a 79 centesimi.

 

ghigliottine

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui