Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Feed Me Oil: geniale rompicapo a base di liquidi e fisica, gratis per iPhone e iPad

Feed Me Oil: geniale rompicapo a base di liquidi e fisica, gratis per iPhone e iPad

Feed Me Oil (per iPhone e in HD per iPad) è uno dei tanti puzzle game basati sulla fisica, ma se ne parliamo non è solo questo: piuttosto si tratta di uno dei più eccellenti, anche se non il più recente, prodotti in questo campo. A distinguere Feed Me Oil dal resto della concorrenza non è tanto il concept (dobbiamo riempire dei serbatoi con un flusso d’olio, indirizzando nella giusta maniera), ma una lunga serie di elementi che dimostrano genialità e creatività. In primo luogo i livelli sono eccezionalmente equilibrati, secondariamente la grafica ha un tratto surreale, colorato e fantastico come pochi altri giochi di questa categoria. Anche gli elementi che dobbiamo disporre sono accuratamente scelti e disegnati: si tratta di piattaforme, ventilatori, magneti. Infine la musica, differente per i vari livelli, contribuisce a creare un clima difficilmente ripetibile da titoli concorrenti.

Feed Me Oil ha anche tanti pregi: fisica perfettamente rispettata, curva di apprendimento dolce ma progressiva, tanti livelli. Possiamo anche acquistare in app suggerimenti e una modalità antigravità che aggiunge un nuovo tocco al sistema di gioco. Feed Me Oil è probabilmente uno dei titoli più significativi nel casual gaming dello scorso anno e sarebbe delittuoso per chiunque non scaricarlo visto che ora è anche gratis in offerta a tempo limitato.

Si scarica gratuitamente in versione per iPhone e anche in HD per iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità