Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Autumn Dynasty: strategia in tempo reale in stile pittorico cinese tradizionale su iPad

Autumn Dynasty: strategia in tempo reale in stile pittorico cinese tradizionale su iPad

Con Autumn Dynasty il gioco di strategia in tempo reale si trasforma in un elegante e affascinante quadro in stile pittorico cinese tradizionale. Il mondo e la mappa di gioco, così come i nostri insediamenti e le truppe appaiono come disegnati sulla carta di riso: mentre sullo schermo di iPad ammiriamo quello che sembra una riproduzione di un quadro cinese di epoca antica, le unità nemiche cominciano ad animarsi. Il giocatore diventa regista e allo stesso tempo pittore impartendo ordini e comandi con vere e proprie pennellate tracciate sullo schermo che possono essere effettuate impiegando fino a 10 dita in contemporanea sul display.

Per apprezzare l’originalità e la cura grafica di Autumn Dynasty è possibile osservare il filmato ufficiale rilasciato da Bulky Pix che inseriamo in calce in questo articolo. L’azione prende origine dalla crisi del governo e dall’azione dei sovversivi che guidano i contadini verso una rivolta che rischia di far cadere l’impero millenario. Per salvare il salvabile e riportare ordine e calma nell’impero dobbiamo gestire ogni fase tipica di questo genere di giochi: la costruzione di insediamenti e truppe, l’allenamento, la ricerca e naturalmente i combattimenti. Tra le caratteristiche principali ricordiamo la campanga storica in sigle player, il multiplayer per giocare contro gli amici in locale via Bluetooth, oppure via Internet con il Wi-Fi, la chat scritta e anche vocale, l’immancabile integrazione con Game Center.

Autumn Dynasty è progettato solo per iPad e supporta lo schermo Retina dell’ultimo tablet della Mela: in occasione del lancio è proposto al prezzo scontato di 3,99 euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità