Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Prestazioni al top con le Compact Flash SanDisk Extreme Pro

Prestazioni al top con le Compact Flash SanDisk Extreme Pro

Grazie a un nuovo controller di memoria realizzato internamente da SanDisk il costruttore è riuscito a raddoppiare la velocità  della nuova serie di schede di memoria Compact Flash rispetto alla versione precedente. Le nuove schedine CF SanDisk Extreme Pro offrono prestazioni massime in lettura e scrittura dei dati di 90MB al secondo risultando così perfette per i professionisti e gli appassionati della fotografia e del video digitale. Sono disponibili nei tagli da 16GB al prezzo di 259,90 euro, da 32GB a 459,90 euro infine nel taglio da 64GB al prezzo di 859,90 euro.

In contemporanea SanDisk ha anche presentato le schede CompactFlash della serie Extreme, dal prezzo più abbordabile e in grado di offrire prestazioni in lettura e scrittura fino a 60MB al secondo. Sono disponibili nei tagli da 8GB a 79,90 euro, 16GB a 139,90 euro infine da 32GB a 249,90 euro. Il costruttore dichiara che le schede di memoria della serie Extreme sono tra le più durature oggi disponibili in commercio, inoltre posso funzionare senza problemi anche in condizioni estreme: da temperature minime di -25 gradi fino a massime di 85 gradi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità