Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Panasonic: «Non investiremo in Olympus»

Panasonic: «Non investiremo in Olympus»

Diversamente da quanto riportato dalle scorse voci, Panasonic non sarebbe intenzionata a investire in Olympus. La netta presa di posizione giunge direttamente da Fumio Ohtsubo, presidente di Panasonic, che ha respinto le indiscrezioni.

“Non ho idea da dove provengano queste informazioni, non da noi” ha dichiarato Ohtsubo durante un meeting con la Japan Electrical Manufacturers Association, confermando l’assenza di intenzione: “non c’è alcun piano di investimento nei confronti di Olympus”.

Sembra quindi che si sia trattato di un falso allarme per Olympus, che rimane quindi alla ricerca di una strategia finanziaria salvifica, capace di mettere una pezza al buco finanziario che potrebbe trascinare l’azienda verso problematiche economiche di una certa rilevanza.

In passato fra i possibili partner si è parlato anche di Sony, ma anche Fujifilm, che – diversamente da Panasonic – aveva teso la mano a Olympus lo scorso gennaio per una possibile partnership. Giusto in questi giorni l’offerta di collaborazione è stata reiterata da Fuji stessa, che non ha però ancora ricevuto una risposta.

Fonte: Reuters

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli