Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Metà prezzo per ordinatore da scrivania per geek: 16,20 euro

Metà prezzo per ordinatore da scrivania per geek: 16,20 euro

Custodisce, ordina, ricarica. È l’accessorio ideale per la scrivania, prodotto da EasyAcc e che vi diamo la possibilità di comprare a metà prezzo, quindi ad un costo ridicolo solo 16,20 euro.

Un accessorio molto simile, differente solo per la forma. è stato già messo alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) che ne ha potuto apprezzare qualità e funzionalità nell’uso di tutti i giorni. Si tratta di un vero e proprio sistema di organizzazione della scrivania quando l’utente della postazione è un super-geek. I vari comparti che vedete nella foto sono studiati per ospitare cellulari e tablet, tenendoli nella giusta posizione per la ricarica. E a proposito di ricarica: il segreto di questo accessorio è nel cassettino che nasconderà il vostro alimentatore (non incluso). I cavi usciranno dalla parte sottostante e si infileranno discretamente dentro ai dispositivi, evitando la vista di grovigli antiestetici .

Se avete, quindi, necessità di allestire un ufficio oppure la cameretta di vostro figlio o, magari, di fare un regalo ad un amico o un conoscente che sapete essere appassionato di elettronica, l’occasione è servita. Questo prodotto, che ha elevate valutazioni su Amazon.com dove è recentemente apparso, costerebbe 35,99 euro, un prezzo piuttosto onesto ma che diventa irresistibile se pensate che può essere vostro con il 50% di sconto. a 16,20 euro (spedizione inclusa). Basta usare il codice P6A3LE4C .

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità