Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iAd perde un altro pezzo: se ne va il senior manager Mike Owen

iAd perde un altro pezzo: se ne va il senior manager Mike Owen

Prosegue la diaspora di ex dipendenti di Quattro Wireless, ora diventato iAd, il network pubblicitario della Mela: questa volta ad andarsene è Mike Owen, senior manager che ricopriva la supervisione degli uffici di New York, probabilmente uno degli uffici più importanti, avendo numerosi clienti di rilievo da gestire.

Owen è diretto ora verso Los Angeles, negli uffici di AdColony, network pubblicitario dedicato ai dispositivi mobili, ed orientato principalmente su un prodotto pubblicitario improntato sui video, servendo filmati promozionali sia sui siti coinvolti nel network, sia attraverso una nuova tipologia di formati da essa sviluppati, come l’HD Mobile Video.

Dopo Andy Miller e il co-fondatore di Quattro Wireless Lars Albright, Owen è la terza figura chiave che Cupertino perde per quanto riguarda il suo network pubblicitario, nonostante nel corso del tempo il team di iAd si sia comunque rinnovato e abbia fatte sue altre importanti personalità del panorama pubblicitario. Segno comunque che la politica di Apple è ormai disallineata con quelli che erano gli obiettivi dell’ormai defunta Quattro Wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli