Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Voli e hotel si prenotano nei risultati delle ricerche Google

Voli e hotel si prenotano nei risultati delle ricerche Google

Google ha annunciato di aver cambiato il modo in cui le persone possono cercare hotel e voli utilizzando gli smartphone, nel tentativo di semplificare la pianificazione dei viaggi sui dispositivi mobili. La società ha affermato che ora le prenotazioni di hotel e voli possono essere effettuate direttamente dai risultati di ricerca di Google.

Gli internauti possono scorrere i risultati di ricerca per gli hotel e visualizzare le foto senza dover lasciare l’elenco dei risultati. Il filtraggio di data e prezzo può essere effettuato anche attraverso la pagina dei risultati e ora gli utenti possono anche prenotare tramite Google. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso la ricerca, e gli stessi filtri utilizzabili per confrontare gli alberghi possono essere applicati anche alle ricerche sui voli.

google voli e hotel

Gli utenti possono anche cercare per destinazione per determinare il miglior hotel e le opzioni di volo. La scheda “Altre destinazioni” offre anche suggerimenti sui viaggi nelle vicinanze rispetto alla destinazione originale e, ovviamente, servizi che le società partner di Google possono offrire per il viaggio.

Sempre più persone stanno pianificando e prenotando un viaggio via smartphone invece che ritagliarsi il tempo per farlo dal computer a casa; per far ciò la navigazione da mobile deve essere sempre più snella, rapida e accessibile, meglio – secondo Google – se già direttamente dai risultati di ricerca.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità