Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gmail per iOS: ora supporto notifiche e log in persistente

Gmail per iOS: ora supporto notifiche e log in persistente

Pubblicità

Google ha aggiornato la sua chiacchierata app di Gmail per iOS alla versione 1.2.7812, una numerazione abbastanza complessa che nasconde poche ma interessanti migliorie per l’integrazione con iOS.

La app ora è compatibile con il notification center, aggiunta che rende possibile la personalizzazione e tramite le opzioni aggiuntive. Sarà possibile sfruttare i banner, gli allarmi e le notifiche sulla schermata di sblocco per meglio gestire gli avvisi sui messaggio ricevuti. E’ poi possibile utilizzare la funziona “invia come”, inviando quindi i messaggi con un mittente alternativo sempre che sia stato selezionato e configurato sul proprio account Gmail.

Infine, forse una della novità più attese, Google dovrebbe aver inserito il log in persistente, che consentirà agli utenti di restare collegati al proprio account per un tempo maggiore, senza dover continuamente inserire le credenziali di accesso. Ricordiamo che Gmail per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive e può essere scaricato gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità