Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gmail per iOS: ora supporto notifiche e log in persistente

Gmail per iOS: ora supporto notifiche e log in persistente

Google ha aggiornato la sua chiacchierata app di Gmail per iOS alla versione 1.2.7812, una numerazione abbastanza complessa che nasconde poche ma interessanti migliorie per l’integrazione con iOS.

La app ora è compatibile con il notification center, aggiunta che rende possibile la personalizzazione e tramite le opzioni aggiuntive. Sarà possibile sfruttare i banner, gli allarmi e le notifiche sulla schermata di sblocco per meglio gestire gli avvisi sui messaggio ricevuti. E’ poi possibile utilizzare la funziona “invia come”, inviando quindi i messaggi con un mittente alternativo sempre che sia stato selezionato e configurato sul proprio account Gmail.

Infine, forse una della novità più attese, Google dovrebbe aver inserito il log in persistente, che consentirà agli utenti di restare collegati al proprio account per un tempo maggiore, senza dover continuamente inserire le credenziali di accesso. Ricordiamo che Gmail per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive e può essere scaricato gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli