Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple.com ora suggerisce di collegarsi al sito della propria nazione

Apple.com ora suggerisce di collegarsi al sito della propria nazione

[banner]…[/banner]

Collegandosi con il sito Apple.com, ora appare un suggerimento che invita l’utente a scegliere il sito della Mela della propria nazione. È una piccola novità apparsa da poche ore sul sito di Apple. In pratica se visitiamo il sito americano dall’Italia, verrà suggerito all’utente di visitare il portale italiano.

Il meccanismo è già sfruttato da anni da varie multinazionali per suggerire agli utenti di visitare i siti con tutte le risorse, materiali e descrizioni nella lingua di origine. Ovviamente è sempre possibile consultare la versione statunitense del sito Apple.com, ignorando il suggerimento: basta cliccare sulla “X” che appare nella scritta in alto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli