fbpx
Home Macity Internet Apple sta per lanciare due nuovi iPad 2018: trapelati i codici prodotto

Apple sta per lanciare due nuovi iPad 2018: trapelati i codici prodotto

[banner]…[/banner]

Tra le prime novità Apple di quest’anno ci saranno i tablet: Cupertino si appresta a lanciare i primi iPad 2018 anche se molto probabilmente non si tratterà dei modelli completamente rinnovati dotati di Face ID e delle principali tecnologie già impiegate su iPhone X.

L’esistenza dei primi nuovi iPad 2018 è confermata da due codici prodotto individuati nel database della Commissione eurasiatica, registrazione richiesta per poter procedere con la commercializzazione in diversi paesi dell’Europa dell’Est. Si tratta dello stesso archivio che in passato ha anticipato l’arrivo di iPhone 7, nuovi MacBook e anche degli auricolari AirPods.

ipad 2018 eurasiatica
Come rilevato dal francese Consomac, i codici sono A1954 e A1893 per dispositivi descritti come tablet Apple funzionanti con iOS 11. Ricordiamo che in precedenza la comparsa delle novità Apple nel registro della Commissione eurasiatica è avvenuta circa due settimane prima della commercializzazione, dettaglio e tempistiche che se saranno mantenute anche per i due nuovi iPad 2018 significherebbero un lancio a breve, secondo alcuni già a marzo oppure aprile.

ipad economico 409euro
Il mese di marzo sembra il candidato ideale, anche perché nello stesso mese del 2017 Apple ha introdotto il nuovo iPad economico attualmente a listino, lancio effettuato semplicemente rilasciando un comunicato stampa e rendendo immediatamente disponibile il nuovo modello per l’acquisto. Tempistiche così ristrette portano però a un’altra considerazione: difficilmente si tratterà di nuovi iPad Pro con Face ID: è più probabile che si tratti di modelli o configurazioni diverse di iPad economici di nuova generazione.

Per il rinnovo più profondo atteso con la riduzione di bordi e cornici, Face ID e altre tecnologie mutuate da iPhone X, con ogni probabilità dovremo attendere fino al keynote di questo autunno. Anche secondo l’analista più attendibile Ming Chi Kuo i primi iPad Pro con Face ID arriveranno solo a settembre o ottobre di quest’anno.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,044FollowerSegui