Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » iSMS & Mail per inviare messaggi multipli da Mac e PC

iSMS & Mail per inviare messaggi multipli da Mac e PC

iSMS & Mail sviluppato dall’italiana Active Software è stato sviluppato per rispondere ad una esigenza specifica: quella di poter inviare in modo pratico e veloce SMS ed email multiple e personalizzate. Il programma semplifica molto la vita di chi per lavoro o per il tempo libero deve comunicare la stessa informazione più volte a diversi contatti.

Pensiamo per esempio a una mail o un SMS da inviare a tutti i colleghi per informarli di una riunione o di un altro evento, ancora la comunicazione di messaggi a tutti i membri di un club o di una associazione, campagne pubblicitarie via SMS o email, o semplicemente per comunicare a tutti i nostri contatti che abbiamo cambiato il numero di cellulare. Con il programma iSMS &Macil tutte queste operazioni possono essere completate con pochi clic del mouse.

Con iSMS & Mail non occorre un telefono né un cellulare: per funzionare occorrono un computer, sia un Mac sia un PC, infine il collegamento a Internet. Oltre a personalizzare in modo automatico ogni singolo messaggio con il nome e il cognome del destinatario è possibile scrivere SMS con testo più lungo di 160 caratteri, infine nel caso di email inserire anche degli allegati. Il programma iSMS & Mail è disponibile su questa paginadel negozio online di Active Software. E’ proposto nelle due versioni per Mac e PC al prezzo di 34,90 euro in cui sono inclusi 100 SMS per l’invio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità