Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone: le riparazioni in garanzia ora possibili anche nei centri assistenza autorizzati Apple

iPhone: le riparazioni in garanzia ora possibili anche nei centri assistenza autorizzati Apple

A partire dal 16 Luglio gli utenti possono ottenere la riparazione di iPhone in garanzia anche presso i centri assistenza autorizzati Apple. Fino a oggi per ottenere un intervento o una riparazione in garanzia per iPhone era necessario rivolgersi esclusivamente e direttamente ad Apple, attraverso l’Assistente di riparazione online, oppure in uno dei negozi Apple Store della catena Apple presenti in Italia.

Si tratta di una importante svolta con ogni probabilità intrapresa dalla Mela per migliorare ed estendere numericamente e geograficamente il supporto al crescente numero di utenti di iPhone in circolazione. La possibilità per gli utenti dello smartphone della Mela di rivolgersi presso un centro assistenza autorizzato Apple in caso di guati o interventi è contenuta nel Centro risposte sull’assistenza iPhone di Apple, disponibile a partire da qui.

Ricordiamo che in questa pagina del sito Apple è disponibile un servizio per individuare dove acquistare prodotti e servizi della Mela. L’utente può impostare il prodotto o il servizio desiderato e poi inserire il luogo in cui si trova per individuare sulla mappa i negozi e i centri più vicini alla propria posizione.
Assistenza Apple iPhone
Apple localizzatore servizi e negozi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità