Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google Maps per iOS ora svela i tempi di attesa per un tavolo al ristorante

Google Maps per iOS ora svela i tempi di attesa per un tavolo al ristorante

Google Maps per iOS ha introdotto una nuova funzione nella versione 4.47:  grazie a questa nuova funzione è ora possibile visualizzare il tempo medio di attesa per oltre un milione di ristoranti in diverse ore del giorno.

Durante la ricerca di un ristorante, Google Maps mostrerà al momento quanto è occupato il locale e il tempo medio di attesa per sedersi. Questo potrebbe essere utile nei casi in cui gli esercizi non accettino prenotazioni o se si sta cercando di improvvisare, e si è magari alla ricerca di un luogo in cui cenare o pranzare nei dintorni. Inoltre è possibile cercare direttamente le recensioni su luoghi specifici.

google maps ios ristoranti

Il nuovo aggiornamento include anche maggiori informazioni quando si viaggia con i mezzi pubblici, per informare gli utenti su quale entrata o uscita imboccare per prendere il mezzo corretto. Questa funzione è attualmente disponibile a New York, Hong Kong, Taipei, Parigi, Los Angeles, Delhi, Mosca, Singapore, Madrid, Barcellona, Kiev e Budapest, mentre in altre città dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Infine Google Maps ha recentemente pubblicato un aggiornamento per includere anche un’opzione dedicata alle strutture accessibili in sedia a rotelle, soprattutto quando si sta pianificando di viaggiare con i mezzi pubblici. Google Maps per iOS si scarica da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli