HomeiOSiPad SoftwareDisponibile C...

Disponibile CorelCAD Mobile per iPad e iPhone

Corel ha rilasciato CorelCAD Mobile per iPad e iPhone. L’app è complementare a CorelCAD per PC e Mac e mette a disposizione una gamma completa di strumenti di disegno in 2D, editing e visualizzazione 3D e capacità di annotazione avanzate. In versione base gratuita consente la visualizzazione in 2D e 3D di file in formato .DWG, mette a disposiione strumenti di annotazione di base e supporta la connettività ai servizi di archiviazione nel cloud come Box, Dropbox e Google Drive.

Sfruttando i servizi cloud è possibile condividere i file creati sul computer desktop o portatile. È possibile modificare un disegno e condividere subito la versione modificata, aggiungere, cambiare o modificare al momento i dettagli di un progetto importante – ad esempio confermare le misure – riesaminare i dati chiave o includere delle annotazioni al testo. Lee funzionalità di annotazione, NotaGrafica e CommentoAudio (opzioni disponibili nella variante completa che è possiible attivare con gli acquisti in-app), consentono di scattare una foto con la fotocamera del dispositivo mobile o registrare la voce e appuntare la nota registrata nel posto giusto all’interno di un disegno.

Gli strumenti 2D aiutano a creare o modificare i disegni sfruttando un’interfaccia ottimizzata per il capacità touchscreen. L’utente ha a disposizione tutti gli strumenti che abitualmente si hanno in ambito CAD.

CorelCAD Mobile richiede iOS 9.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 194.4 MB e si scarica gratis dall’App Store. Non è al momento localizzata in italiano.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità