fbpx
Home iPadia iPad Software Disponibile CorelCAD Mobile per iPad e iPhone

Disponibile CorelCAD Mobile per iPad e iPhone

Corel ha rilasciato CorelCAD Mobile per iPad e iPhone. L’app è complementare a CorelCAD per PC e Mac e mette a disposizione una gamma completa di strumenti di disegno in 2D, editing e visualizzazione 3D e capacità di annotazione avanzate. In versione base gratuita consente la visualizzazione in 2D e 3D di file in formato .DWG, mette a disposiione strumenti di annotazione di base e supporta la connettività ai servizi di archiviazione nel cloud come Box, Dropbox e Google Drive.

Sfruttando i servizi cloud è possibile condividere i file creati sul computer desktop o portatile. È possibile modificare un disegno e condividere subito la versione modificata, aggiungere, cambiare o modificare al momento i dettagli di un progetto importante – ad esempio confermare le misure – riesaminare i dati chiave o includere delle annotazioni al testo. Lee funzionalità di annotazione, NotaGrafica e CommentoAudio (opzioni disponibili nella variante completa che è possiible attivare con gli acquisti in-app), consentono di scattare una foto con la fotocamera del dispositivo mobile o registrare la voce e appuntare la nota registrata nel posto giusto all’interno di un disegno.

Gli strumenti 2D aiutano a creare o modificare i disegni sfruttando un’interfaccia ottimizzata per il capacità touchscreen. L’utente ha a disposizione tutti gli strumenti che abitualmente si hanno in ambito CAD.

CorelCAD Mobile richiede iOS 9.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 194.4 MB e si scarica gratis dall’App Store. Non è al momento localizzata in italiano.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,667FansMi piace
94,044FollowerSegui